1 (385) - Fourever

06.12.2018

Dopo il vano tentativo di ritrovare il resto della famiglia in giro per il multiverso, Ben e Johnny sono di nuovo a casa. Un giorno come un altro, la Torcia assiste ad una partita allo stadio, la Cosa è in giro con l'amata Alicia, quando in cielo compare una scritta 'Fantastici Quattro' creata con un lanciarazzi fumogeno.Purtroppo si rivela soltanto la bravata di due ragazzi di strada. Johnny, ancora speranzoso di rivedere la famiglia, si adira, solo per scontrarsi con Ben che invece prende le difese dei ragazzi. 
La sera stessa Ben propone ad Alicia di sposarla, la porta a cena fuori e lì chiama Johnny per chiedergli di far loro da testimone. A quel punto la Torcia sbotta, sale in cielo adirato, vorrebbe che fosse Reed il testimone, l'unico per lui degno di ricoprire quel ruolo. Poi scende a terra, e rivela di aver capito una volta per tutte che i loro famigliari perduti non torneranno più.
Da qualche parte nel cosmo, su un pianeta desolato, Reed e Susan, ancora vivi, attivano un macchinario e fuori dall'atmosfera terrestre compare un '4' immenso di luce azzurra che risplende il cielo notturno e fa tornare la speranza proprio mentre Ben e Johnny la stavano abbandonando definitivamente.

In Latveria, intanto, a Doomstadt, vige il coprifuoco notturno, guardie robot per tutta la città. Zara Vukovic, figlia del leader della resistenza, si infiltra nel castello Von Doom. 
Riesce a trovare un trasandato Victor, privo della sua maschera, e lo implora di tornare tra i suoi sudditi per liberarli dall'attuale presidente.
Dapprima Destino rifiuta, ma quando lei le mostra la sua maschera, presa da uno dei tanti robot sentinella con le fattezze metalliche del loro creatore, lui riprende sicurezza in sé.
Comprende che il suo volto sfigurato è quello con cui è nato, ma quello metallico è il volto che lui ha scelto, da solo.
A quel punto scende per le strade di Latveria per riprendere ciò che è suo.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia