10 (114) - L'impero del sangue

08.08.2019

Robbie lotta internamente ma Ghost Rider sta combattendo con forza contro tutti gli Avengers, che hanno anche da tenere a bada la Legione dei Non Vivi. Il Colonnello Ombra e il Sergente, ma anche gli altri sono ossi duri per gli Avengers.
Alla fine lo scontro termina quando Blade addenta Ghost Rider e gli succhia via quella che spiega essere una sorta di male che aveva dentro.
Intanto Vedova Rossa della Guardia d'Inverno fa visita a Dracula. Lui spera di potersi guadagnare un luogo dove rifugiarsi, in solitudine, ma tutto ciò che ottiene è che Vedova Rossa trucidi davanti a lui tutte le sue consorti vampiriche, catturate dai russi.
In cambio di tutti i segreti accumulati nei secoli la spietata agente della Guardia gli promette di uccidere velocemente le consorti e non farle soffrire.
A questo punto Dracula viene deportato nella zona di alienazione di Chernobyl, dove ormai non vive quasi anima viva.
Il carcere di Sol-Iletsk, dove si trovava Dracula e ancora si trova la Guardia d'Inverno, viene presa d'assalto dalla Legione dei Non Vivi. Usano un esercito di ratti che trasportano bombe di sangue di vampiri morti. Quando queste esplodono i carcerati investiti si trasformano in vampiri: scoppia il caos.
Quando intervengono gli Avengers, avvisati da Stark, trovano alcuni membri della Guardia a terra e i vampiri della Legione di fronte a loro.
Lo scontro più importante è quello tra Blade e il Colonnello Ombra, che si rivela essere un avversario dalle molte risorse e più duro del previsto.
E' fondamentale l'intervento di Ghost Rider, tornato senza preavviso dopo un congedo autoimposto, per abbattere il Colonnello.
Il Sergente viene preso prigioniero e tenuto in cella presso il quartier generale degli Avengers. Gli altri fuggono via e raggiungono il loro vero leader, la mente dietro le quinte.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia