103 - Il vero volto di Voyager

Sia lo Sfidante che il Gran Maestro hanno rivelato i loro assi nella manica. Il primo ha resuscitato Hulk, l'originale, Bruce Banner, liberando tutta la sua rabbia che si abbatte immediatamente contro Capitan Glory e Mentacolo della Legione Letale, eliminandoli. Il secondo ha usato sua figlia, spacciatasi per Voyager. Ma lei è stanca di ubbidire al padre e sembra voglia tenere per sé il piramoide dell'anima, il quinto.
Hulk raggiunge la base Avenger e mette fuori combattimento Enigma (Aikku Jokinen), illusa di poter reggere ai suoi colpi, poi Cannonball e Quicksilver, ancora deboli. A niente serve tutta l'energia di Fulmine convogliata contro il gigante verde. Gli si para davanti Hulk Rosso con indosso l'armatura di Iron Man, ma lo scontro esaurisce presto l'energia gamma che da la forza al generale Maverick. Scarlet allora, usando la sua magia, scambia la stasi di Visione con Dr. Voodoo, facendo ritornare attivo il sintezoide. Ma anche lui dura poco contro Hulk: un colpo ben piazzato frantuma parte della sua testa.
Hulk prosegue lasciandosi dietro feriti, quando nella base fanno la loro comparsa anche Cigno Nero e Proxima Midnight dell'Ordine Nero. Intercettate da Fulmine e Cannonball, presto si aggiungono anche Aikku, senza Pod, e Toni Ho. Usando i fulminatori dell'armatura di Aikku ancora funzionanti mettono fuori gioco Cigno Nero, mentre all'altra ci pensa Thor, appena giunta insieme agli altri Avengers dall'Antartide.
Il tentativo di parlare con Banner da parte di Wonder Man è inutile: scopre infatti che ad agire è un Hulk cosciente ed arrabbiato come non mai, ma lucido. A nulla vale poi il tentativo di tutti gli altri Avengers di fermare il mostro, che arriva alla stanza in cui è segregata Voyager, che ormai ha deciso di combattere al fianco degli Avengers. La figlia dell'Antico viene messa da parte ed Hulk è libero di afferrare il piramoide e, a sopresa, frantumarlo. Fatto questo Hulk torna Bruce Banner.
Secondo le regole del gioco questo è un fallo, ovvero un punto a favore del Gran Maestro regalato da un'azione scorretta compiuta da una pedina dello Sfidante. Questo però non ci sta ed accusa l'altro di aver barato nascondendo sua figlia tra gli Avengers per permetterle di agire indisturbata. Lo Sfidante aggredisce il Gran Maestro per riversare poi tutta la sua rabbia contro la Terra, intanto che cataclismi e devastazione colpiscono il pianeta.
