11 (115) - Lo Squadrone Supremo d'America

12.09.2019

[La Guerra dei Regni]

La guerra infuria e lo Squadrone Supremo d'America, messo su da Coulson, è pronto ad intervenire. Mark Milton è un professore di storia americana, un patriota, ma anche Hyperion. Kyle Richmond è un politico, rappresentante eletto del distretto della Columbia, ma anche Nighthawk. Zarda Shelton si spaccia per umana, combatte sul ring, ma quando si toglie la collana dell'Isola di Utopia diventa la Principessa Zarda. Stanley Stewart ha lavorato come fattorino, lavavetri, barista, programmatore, anche tutti insieme perché in realtà lui è Blur. Infine c'è il colonnello Joseph Ledger, incappato in un prisma multicolore alieno nello spazio che lo ha reso Doctor Spectrum.
Quando lo Squadrone interviene sul campo di battaglia debella la minaccia dei giganti del gelo senza problemi, il loro potere è tremendo. Ma lo fanno soltanto finché il problema riguarda i confini USA, tanto che appena i giganti in ritirata entrano in territorio canadese li lasciano andare: non sono più un loro problema.
La verità dietro la squadra è che Coulson usa tecniche coercitive e lavaggio del cervello per rendere più performanti i membri. Inoltre Coulson sembra che sia in affari con una creatura demoniaca non meglio identificata.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia