13 (117) - No fun

Jennifer Walters, avvocatessa e cugina di Bruce Banner, è costretta a fare delle sessioni assidue di ginnastica ritmica psicoattiva sotto la supervisione di T'Challa per riuscire a tenere sotto controllo il lato esplosivo e distruttivo di se stessa. L'incontro con i Celestiali aveva risvegliato questo potere tempo prima.
Ma adesso c'è bisogno di questa forza, il mondo è sotto attacco e Jennifer è richiesta in Australia per combattere i troll alleati con Malekith.
Ora non è più l'affascinante bomba sexy dalla pelle verde, è un mostro quasi incapace di parlare, ma forse più libera ancora. E con questa rabbia She-Hulk riesce ad abbattere il re dei troll rapidamente.
Nel frattempo Blade, Ka-Zar e Gorilla-Man si stanno occupando dei super soldati della Roxxon in Antartide.
A New York Daredevil in possesso della spada di Heimdall rivela a Jennifer che i Celestiali l'hanno potenziata per la guerra, ma non questa, una futura.
La città però è sotto assedio da parte dei Giganti di Ghiaccio e Jennifer, consapevole della sua accresciuta potenza, accetta questa nuova se stessa e si scaglia contro le creature alleate di Malekith.