13 (30) - La setta di Carnage

22.08.2019

[La Guerra dei Regni]

Mesi fa Carnage aveva preso il controllo di una cittadina, Doverton, in Colorado. Fu necessario l'intervento di diversi eroi per far tornare tutto alla normalità, dopo tutta la morte che il simbionte aveva portato.
Misty Knight, agente del NYPD, è stata incaricata di ritrovare John Jameson, figlio di J.Jonah del Daily Bugle, nonché maledetto dalla licantropia. Dopo aver lavorato come capo della security del manicomio criminale Ravencroft è stato mandato a Doverton per delle indagini. Quando Misty lo ritrova nella cittadina quasi abbandonata, è nudo ed ha perso la memoria. 
La ritrova lentamente e riesce a raccontare a Misty quanto accaduto negli ultimi giorni.
E' accorso in seguito alla richiesta dell'ex sceriffo del paese, Eric Morrell, padre di una delle vittime di Carnage. L'uomo ha scoperto diversi cadaveri, tra cui quello della figlia, esumati nel cimitero e privati della spina dorsale. Anche allo zoo ci sono animali nella stessa condizione.
Tutti i morti profanati, umani o animali, erano stati posseduti da Carnage.
John aveva poi scoperto che gran parte degli abitanti del paese ora sono diventati seguaci della Chiesa della Tenebra, adoratori del dio Knull e guidati da Miss Deel.
John, ospite di Eric, si era accorto nottetempo della scomparsa dell'ex sceriffo, oppositore della setta, e si era recato presso la chiesa. Là aveva trovato un rituale in corso, officiato da Miss Deel, che in realtà è Shriek, alleata di Carnage. Eric viene infettato dal simbionte che ne assume il controllo, John si trasforma in Uomo Lupo e lotta contro i cultisti.
Non ricorda altro da quel momento, ma ora può condurre Misty presso la chiesa, dove trovano tutti gli abitanti morti con un'espressione estatica sul volto.
La verità è che anche ad Eric è stata strappata la spina dorsale ed offerta a Carnage. 
John probabilmente è ancora infetto ma forse non è consapevole.



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia