13 (56) - Araldo Supremo

Doctor Strange prova a convincere Galactus a fermarsi, ma la sua fame è enorme e divora senza problemi anche le energie dei regni mistici in cui si trova.
Stephen sa che questo lo corromperà, non riesce ad impedire che sottragga le energie a Misan-Ha-Gorath, la bestia del dolore, ma quando Galactus è ormai prossimo ad assimilare anche un intero pianeta Strange decide di intervenire usando la Morsa di Baltik, l'incantesimo usato da Zoloz per fermare proprio lo Stregone Supremo. Le sue energie presto vengono meno, tenere a bada una forza universale sopravvissuta al Big Bang non è alla sua portata, ma l'intervento di Clea, ex moglie di Stephen, rende l'azione possibile.
Stephen cede e viene portato presso la dimora di Clea, dove scopre che adesso sussiste un'alleanza tra lei e Umar, la regina della Dimensione Oscura, nonché madre di Clea e sorella di Dormammu.
L'alleanza ha reso possibile rinforzare i ceppi magici che per ora trattengono Galactus, ma per poco.
Stephen e Clea decidono quindi di affrontare Galactus. Purtroppo l'unica loro possibilità è che lo Stregone Supremo si offra come nuovo Araldo per cercare un mondo disabitato da sacrificare per fermare la fame di Galactus, che accetta la proposta.