14 (118) - Il giorno dopo

12.12.2019

E' il giorno dopo la guerra, presso i livelli subacquei, dove si trova una sorta di piscina calda naturale, Steve Rogers, Thor e Tony Stark si godono il meritato riposo. 
In realtà tutti sono presi dai loro angosciosi pensieri, ma lo nascondono.
Pantera Nera invece fa irruzione nel Pentagono per arrivare all'ufficio di Coulson e rinfacciargli la cattiva condotta tenuta dallo Squadrone d'America durante la guerra.
Proprio in quel momento tutti i membri del gruppo di supereroi si teletrasporta là, provano ad arrestare T'Challa ma lui fugge in tempo.
Roberto Reyes più tardi parlerà al gruppo dei problemi che ha con l'auto infernale, arrivata al punto di mettere a repentaglio la vita di suo fratello Gabe. Parla anche dello spirito dello zio Eli, serial killer, e di come questo gli parli spesso.
Mentre vengono eseguiti test medici su Robbie l'auto avvampa da sola e non basta nemmeno Captain Marvel a tenerla a bada. Per fortuna giunge Daimon Hellstrom, figlio di Satana ed esperto in esorcismi estremi. L'ha convocato T'Challa per aiutare Robbie, che per primo vorrebbe essere in grado di liberarsi dello spirito della vendetta.
Tramite candele e pentacoli Daimon inizia l'esorcismo: Robbie viene catapultato all'Inferno, che per lui ha l'aspetto di un'autostrada ingorgata. Viene raggiunto da Johnny Blaze, altro Ghost Rider ed attuale re dell'Inferno.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia