14 (31) - I doni della strega della guerra

[La Guerra dei Regni]
Eddie e Dylan si trovano in una New York assediata dall'esercito di Malekith. Trovano rifugio in un capannone dove però un gruppetto di elfi oscuri progetta di uccidere degli umani inermi. L'intervento di Eddie permette loro di fuggire, ma poi deve vedersela con loro, senza il simbionte. La volontà di andare avanti gli permette di avere la meglio.
Padre e figlio raggiungono il rifugio di Rex Strickland, ma là trovano una delle streghe della guerra di Malekith che per scopi insondabili offre a Eddie una Pietra del Sogno. La gemma permette di esaudire i desideri, lei sa che lui cerca un'arma, ma una in particolare. Come Eddie ci entra in contatto viene ricoperto di una seconda pelle del tutto simile al suo simbionte. La strega cerca di portarlo a combattere per la crociata di Malekith ma il nuovo Venom si ribella quasi uccidendola.
Quindi lascia Dylan nel rifugio mentre Eddie scende in strada per difendere New York.
La strega ancora non si capacita di come non sia stata in grado di prevedere la mossa di Venom. Decide tuttavia di offrire un'altra Pietra del Sogno, ma stavolta a Jack Lanterna.