14 (399) - Punto d'origine

Al Museo Nazionale dell'Aeronautica e dello Spazio viene presentato il Marvel-1, il razzo con cui i Fantastici Quattro tentarono la loro prima avventura, quando ancora erano umani. I ragazzi sminuiscono le performance di quello che considerano un rudere, mentre gli altri della famiglia ricordano il loro fallimento e l'evento che li rese ciò che sono ora.
La notte, una volta rincasati, è momento di riflessione per Johnny, che ritorna al suo addestramento da astronauta, alla dedizione con cui fece quel percorso.
Reed invece è immerso nei pensieri e nella progettazione di qualcosa.
I due iniziano a costruire qualcosa nella segretezza e il giorno dopo presentano il frutto del loro lavoro: il Marvel-2, un nuovo razzo con cui tentare la missione originale del gruppo.
Ben però non è per nulla d'accordo e si tira indietro: non vuol montare ancora su quel razzo, seppur Reed gli assicuri che stavolta è impossibile che ci siano problemi.
Ma quando si rende conto che gli altri tre sono pronti a rimpiazzarlo con HERBIE, il pilota robot, Ben è spinto dall'orgoglio ad unirsi alla missione. Nottetempo avviene il lancio.
Susan ricorda una missione a Barcellona, otto anni fa. Lei ed Aidan discutevano della possibilità di svolgere il loro lavoro di agenti segreti con o senza una famiglia. Susan si era impegnata ormai con Reed mentre Aidan, sebbene avesse ben chiaro il tipo di donna che voleva accanto, sapeva che non avrebbe dovuto legarsi sentimentalmente.
Adesso è a Madripoor con la Vedova Nera e sono sulle orme di un tale Changdao, un contatto, sembra, di Aidan, nonché vecchio conoscente di Natasha. Lo trovano al suo locale, dove offre un gioco alcolico come sfida. Se vincerà Susan, darà loro le informazioni. Ma lo sfidante della bionda è Gongniu, un gigante dall'aspetto indistruttibile.
La sfida procede finché Gongniu non stramazza al suolo, ucciso dallo whisky che Changdao ha avvelenato. Ma Susan non ne risente perché ha finto di bere, rendendo soltanto lo whisky invisibile. Un'onda di forza mette al tappeto gli scagnozzi ma Changdao viene ucciso da un sicario in moto che gli spara dalla finestra prima che possa parlare.
Le due inseguono il sicario, lo raggiungono e mettono mano su un dossier su Aidan in cui si legge che è sposato da quindici anni con una certa Colleen.