15 (119) - Autostrada 666

16.01.2020

Johnny Blaze rivela a Robbie che ha bisogno del suo potere per mantenere il controllo sull'Inferno e non permettere il ritorno di Mefisto. Robbie è riluttante ad accettare la sfida della gara tra Ghost Rider ma cambia idea quando l'altro minaccia di colpire Gabe, suo fratello minore. 
Intanto il Monte Avengers, cadavere del Celestiale, si è animato, posseduto dal demone. Il Ragazzo-Cosa, embrione dell'Uomo-Cosa allevato dal Colonnello Ombra ed ora fedele compagno di Blade, salva tutti fermando il risveglio del Celestiale con i suoi viticci.
L'ostacolo fa sì che il demone prenda corpo e si palesi, proprio davanti a She-Hulk ed a Thor. In realtà si tratta di un Ghost Rider cosmico proveniente dal futuro, colui che un tempo si faceva chiamare Frank Castle. Sembra che le sue intenzioni siano di assassinare gli Avengers e il rischio c'è, visto che la donna dalla pelle verde e l'asgardiano insieme non riescono a tenergli testa.
Robbie intanto subisce l'astuzia di Blaze, che supera un ostacolo sul percorso della gara condannando invece l'altro ad uscire fuori strada, non senza danneggiare, a prima vista, la sua Charger infernale. Là Robbie si trova davanti un gruppo di altri Ghost Rider del passato che lo spronano a riprendere la gara, costi quel che costi.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia