15 (32) - La furia di Eddie Brock

Eddie si rende conto che il nuovo costume può modificarsi, intanto materializzando un'ascia con cui prima ferma e distrugge un carroarmato dell'esercito che fa capo alla Roxxon, la multinazionale alleata di Malekith; quindi affronta Jack Lantern ed i mastini infernali che gli scaglia contro.
Sembra che la rabbia canalizzata di Eddie sia il motore del nuovo costume e lui la sa sfogare bene, anche quando si trova contro i Giganti del Gelo, alleati di Malekith e anche di Jack Lantern, a quanto pare.
Dopo un potente attacco del nemico, che sa bene quanto il fuoco sia un punto debole di Venom ma anche del nuovo costume, Eddie realizza che deve cambiare per resistere. Quando si rialza dalle fiamme il costume ha l'aspetto di un'armatura asgardiana.
La strega parla nella mente di Jack e gli ricorda che deve lavorare per la causa di Malekith. Deve far perdere la propria umanità a Venom così che diventi un burattino manipolabile.
Jack Lantern, a cavallo di una creatura alata di fuoco, inizia a dare alle fiamme tutto il quartiere, compresi innocenti, in modo da provocare e rendere furioso Eddie.
Dylan intanto resta nascosto laddove lo ha lasciato suo padre.