16 (59) - La forza dell'unione

Umar è convinta che Stephen sia un disertore, Clea ancora spera che stia per tornare con la soluzione. Intanto scienza e magia coincidono, la realtà è instabile e l'universo collassa e Galactus sconfigge ed assorbe anche il potente demone Satannish.
Infine Strange torna con la cavalleria, praticamente tutti i supereroi della Terra uniti contro Galactus. Silver Surfer prova con il dialogo ma viene annichilito, è la volta di Freccia Nera degli Inumani, che scatena il suo urlo contro di lui: Galactus vacilla, i maghi potenziano l'impatto del potere dell'Inumano. Ma non basta e anche lui viene schiacciato.
Arriva quindi Gladiatore dell'Impero Shi'ar, il mortale più potente che Galactus abbia mai affrontato. Di nuovo barcolla ma non basta, ed anche lui viene eliminato.
Ma tutti questi sacrifici fanno parte dell'ardito piano di Strange: far sì che Galactus si abbuffi di potere e raggiunga la massa critica. A quel punto Stephen colpisce con tutta la sua energia arcana il Divoratore, facendo sì che rilasci tutta l'energia consumata fino a quel punto.
L'amore di Clea, confessato in quel momento, gli da ulteriore forza. E quindi colpisce Galactus.