17 (34) - Sei solo Eddie Brock
Eddie Brock è più consapevole adesso: è un padre, non ha più il simbionte con sé e ha avuto accesso ad una Pietra del Sogno. Ma ora suo figlio Dylan si è ammalato ed ha bisogno di medicine e Brock è in cerca di denaro.
Decide di tornare a chiedere un lavoro al Daily Globe, ma il suo ex collega, adesso capo, Clark, accetta di dargli un incarico solo dopo una prova: dovrà scoprire che fine hanno fatto dei ragazzini scomparsi durante l'invasione degli eserciti di Malekith.
Si reca di notte al Butcher Bar, rifugio e deposito di una gang, ma all'interno si scontra con uomini armati che lo assalgono immediatamente. Nonostante privo del simbionte Eddie si rende conto che sono controllati e percepisce anche che è qualcosa di familiare.
Combatte con estrema determinazione, come convinto di essere ancora Venom.
Poi sente le voci dei ragazzini scomparsi ma nel locale attiguo lo attende Emil Gregg, l'uomo che diceva di essere il Mangiapeccati. Il caso che gli fece perdere tutto, lavoro e matrimonio.
Emil Gregg è stato resuscitato da Carnage, per ricordare ad Eddie il suo fallimento.
Prima di pestarlo a morte, ancora convinto di dialogare con Venom e preso da una furia brutale, Eddie scopre che la setta di Knull ha riportato in vita Cletus e ricreato Carnage.
