18 (35) - Pira funeraria

23.01.2020

Andi Benton è stata legata ad un simbionte e si faceva chiamare Mania. Poi le è stato sottratto ed è tornata alla sua vita normale, con la zia, a Philadelphia. Recentemente è tormentata da incubi, anche ad occhi aperti, nei quali vede la gente macellata da un simbionte, sangue e violenza. E' così sopraffatta da queste visioni che deve mollare il suo posto di lavoro per ritornare a casa, convinta di raccontare tutto all'ignara zia. Ma ancora una visione della zia, brutalmente dilaniata da un simbionte rosso, l'assale.
Ma stavolta non è un incubo ad occhi aperti, purtroppo. Riesce a fuggire via da casa, sotto shock, scappa nel parco ma Carnage la ritrova. Percepisce il frammento di simbionte in lei, il 'codex' di cui è alla ricerca bramosa.
Non le resta che combattere, il marchio infernale che le è rimasto la collega con quella dimensione e le permette di evocare un gruppo di mostri demoniaci pronti a difenderla. 
Carnage però ora è l'apostolo del dio Knull e nemmeno il fuoco dell'inferno lo ferma. Le sue lame fanno a pezzi tutti gli esseri demoniaci, uno dopo l'altro.
Nemmeno la corazza infernale che ora indossa protegge la ragazza dai colpi di Carnage, che alla fine riesce ad agguantarla e infilzarla. Ormai morente, il marchio infernale si attiva passivamente e teletrasporta via Andi.
La ragazza si trova, curata e salva, a New York. Adesso sa che la priorità è trovare Eddie Brock ed avvertirlo del ritorno di Carnage.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia