18 (61) - Strane visite

06.02.2020

Mentre a casa Stanton, in Kansas, i genitori aspettano il rientro della figlia Madison per festeggiare i suoi successi sportivi, fa irruzione Stephen Strange. La donna lo riconosce come uno degli Avengers, ma non è facile restare a guardare mentre Strange fa a pezzi il mobilio della casa preso dalla ricerca folle di qualcosa. Fino a quando non individua un demone di nome Xennerak dentro uno schermo televisivo. Ma lo riesce a bandire immediatamente.
Strange impedisce però ai coniugi di andarsene, perché potrebbero essere infetti, spiegando che casa loro è diventata il punto di accesso del demone, che non è sconfitto.
Non accede dal bagno, nè dalla cucina, ma trova i suoi tentacoli nella macchina del ghiaccio. In realtà si tratta di un demone acquatico e il punto di accesso sono le tubature, per la precisione il raccordo che si trova nella cantina. I tre iniziano una lotta con i tentacoli del demone, ma l'idea su come ricacciarlo indietro viene al padrone di casa, che di lavoro fa l'idraulico. Quindi Strange capisce che non deve spingerlo indietro ma creare una pressione in avvitamento. Evoca quindi un serpente magico che riesce nell'intento.
Xennerak è sconfitto e Strange può andarsene, non prima di aver riparato l'abitazione con la sua magia.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia