2 (19) - Il Grendel
Sui tetti di New York c'è anche Miles Morales, Spiderman di Terra-1610, che odia con tutto se stesso Venom. Appena lo avvista lo attacca, lo scontro infuria finché non comprendono che sia meglio unire le forze per abbattere il drago simbionte, inutilmente attaccato dai militari.
Spiderman intende usare la sua raffica velenosa, ma il drago lo afferra con le fauci e lo ingoia.
Dal simbionte colossale esce un essere umanoide, ammantato di nero, pallido con lunghi capelli chiari, che dice di chiamarsi Knull. Il simbionte risputa Morales, privo di sensi, mentre Venom prova ad aggredire Knull, scoprendo però di essere incapace di ferirlo e mentalmente provato di fronte a lui. A quel punto Knull strappa via il simbionte da Brock.
In un flashback, probabilmente molto indietro nel tempo, vediamo che i Kree avevano scoperto i simbionti prima dei terrestri. Un soldato, Tel-Kar, si era infiltrato in una unità Skrull usando i poteri camaleontici del simbionte, per abbandonare la copertura nel momento del bisogno: così salva un gruppo di profughi Kree prigionieri su una nave Skrull. Quando la situazione si mette male Tel-Kar si offre di sacrificarsi per dare tempo ai profughi di scappare su un'altra astronave, affidando però il simbionte ai suoi simili in modo che non cada in mani nemiche. Venom stesso, in un flashback probabilmente di giorni prima, sembra essere finito in mezzo alla guerra eterna tra Kree e Skrull. In un vicolo viene assalito da una Skrull sotto mentite spoglie che riesce a metterlo fuori combattimento, ma in quel momento interviene un Kree intenzionato a riprendersi, parole sue, il suo simbionte.