20 (37) - La rabbia del Creatore

Sleeper, ultimo figlio di Venom, è giunto da Dylan al magazzino di Rex, dopo aver viaggiato nello spazio ed aver scoperto che sul suo pianeta natale i simbionti devoti a Knull volevano bloccarlo e renderlo schiavo del dio oscuro. Ma il Creatore impedisce al simbionte di andare avanti stordendolo con una scarica sonora.
Ha intenzione di estrarre i codices dai portatori dei simbionti che ora sono imprigionati in dei contenitori. Quando però il Creatore spiega a Dylan che ha intenzione di estrarre il codex anche da Normie i due ragazzi decidono di fuggire. Dylan imbraccia un fucile e con quello distrugge i contenitori, quindi i simbionti sono liberi ed aggrediscono il Creatore, dando tempo ai ragazzi di scappare.
Tutti i simbionti si fondono con il Creatore dando origine ad un ibrido al servizio di Carnage, che prende immediatamente a rincorrere Normie e Dylan. Per loro fortuna intervengono Wolverine, Spider-Man, Capitan America e la Cosa.
I ragazzi ne approfittano per rientrare nel magazzino ed estrarre Sleeper dal contenitore. Adesso Dylan è convinto a fondersi con il simbionte, dopo una iniziale sfiducia, ma quando ci prova Sleeper si ritrae di colpo, terrorizzato. Gli occhi di Dylan sono oscurati e il ragazzino pronuncia parole in una lingua incomprensibile. Sleeper ha percepito che c'è qualcosa che non va in lui.
Fuori intanto interviene anche Occhio di Falco per tenere a bada l'ibrido. Arriva anche Dylan che ora sembra avere un totale controllo su Sleeper, che ha assunto per suo volere la forma di un lupo. Il simbionte salta contro l'ibrido e con il suo potere unico produce una grossa quantità di napalm e lo impregna con esso. Una freccia incendiaria di Occhio di Falco distrugge tutti i simbionti. Il Creatore è fuggito.
Qualche ora dopo Bruce Banner ha reso operativa la macchina del Creatore ed inizia l'estrazione del codex da Normie. Sleeper parla con Dylan, chiedendogli di non prendere di nuovo il controllo della sua volontà, come accaduto poco prima. Quindi assume le fattezze di un gatto e resta a fianco del ragazzo, che ora è riunito con Eddie.