21 (64) - Una notte speciale
Nella sera di Halloween al sancta sanctorum di Strange sono invitati tutti i più grandi maghi del pianeta per celebrare un rituale in cui verranno convocati gli spiriti che abitano la casa. A prescindere dalle loro emozioni la congrega dei maghi dovrà cercare di compiacerli.
Dentro al circolo magico ci sono Doctor Voodoo, Talisman, Scarlet ed Agatha Harkness oltre a lui ovviamente. Zelma, l'assistente di Stephen, viene brevemente posseduta e i cinque maghi si spostano sul piano astrale per occuparsi della congrega di suore fantasma, morte decenni prima e ora tormentate da un demone.
Zelma resta a sorvegliare sui corpi fisici dei maghi, ma quando apre la porta di casa, ingannata dai serpenti di Strange, Aleister ed Anton, rompe la barriera protettiva della dimora. L'urna in cui vivono i serpenti è un amuleto con cui evocano delle furie, creature mitologiche greche, spiriti della vendetta. Zelma è la prima ad essere catturata nelle loro spire e poi anche gli altri rischiano grosso, appena tornati dal piano astrale.
Per fortuna nello scontro l'urna dei serpenti cade e si rompe e le furie tornano nella loro dimensione.
Il cerchio però ormai è rotto e la villa subisce l'attacco di spiriti mandati da Maman Brigitte, strega nemica di Strange. Prima che gli spiriti prendano il possesso della casa Stephen è costretto a lanciare un incantesimo che rende palesi e reali gli spiriti, che saranno intrappolati fino alla mezzanotte, quando poi torneranno da Brigitte.
Zelma, che voleva festeggiare Halloween con un party più mondano, adesso ha degli invitati speciali con cui passare la notte.
