22 (39) - Venom Island (l'approdo)

Eddie ha salvato Dylan ma è ben conscio di aver liberato Knull. Ha fatto una scelta forse non da eroe, ma sa di non esserlo. Adesso è ospite di Liz Allen della Alchemax insieme a Normie e suo figlio Dylan. Il ragazzo però, da quando ha scoperto la verità, sembra evitare Eddie e non riuscire a chiamarlo 'papà'.
Eddie ha un incontro al Monte Avengers, dove lo riceve Steve Rogers e poi tutti gli Avengers al completo. Sembra che ci sia la possibilità che vogliano invitarlo ad entrare nella squadra.
Esitante, i pensieri di Eddie vengono funestati dalla comparsa della voce di Carnage, che ora è fuso con lui. Eddie è costretto a tornare prima possibile a casa ed a soffocare le voci dei simbionti con dei tranquillanti. I suoi sogni sono inquietati dalla presenza di Knull che sembra voler rapire Dylan. Quando si sveglia Eddie scopre la scritta 'dio sta arrivando' in rosso sulla sua schiena.
A questo punto lascia un biglietto a Dylan e chiede in prestito un piccolo aereo privato a Steve Rogers. Con quello si dirige alla deserta Isola degli Ossi, dove anni fa si scontrò con Spider-Man e credette di averlo ucciso.
Eddie sarebbe rimasto là se non fosse dovuto tornare a New York per combattere Carnage.
Quando il simbionte rosso però si accorge dei progetti di Eddie riesce a far precipitare l'aereo sull'isola. Eddie si salva, protetto da Venom. Ora è il momento della resa dei conti con Carnage.
Giorni fa, a New York, la lucidità di Patricia veniva meno come Carnage raggiungeva lei e Andi. In un attimo Scream riprende il sopravvento ed è schiava del simbionte rosso fedele a Knull che le ordina di prendere Andi. La ragazza si è data immediatamente alla fuga, corre e si infila nel magazzino di una macelleria. Scream le è dietro ma forse, complice anche la distanza dal padrone, Patricia riesce di nuovo a riprendersi la lucidità. Scream capisce che Carnage, dopo aver ucciso Andi, ucciderà anche lei e Patricia. Il suo intervento impedisce a Carnage, che le ha raggiunte, di uccidere Andi. Ma lo scontro è duro, Scream non riesce a tenerlo a bada. Andi viene sollevata ed appesa ad un gancio da macellaio, Scream viene abbattuta e Patricia muore.
Il simbionte Scream a questo punto si fonde con Andi, permettendole di guarire le ferite e di fuggire via nella notte lontano da Carnage.