24 (41) - Venom Island (il salvataggio)

Eddie tiene duro, nonostante le ferite e la mano amputata e l'emorragia che rischia di ucciderlo. Si rialza e punta dritto verso la torre delle comunicazioni. Scala a fatica il traliccio ma mentre arriva in cima un'orda di demoni alati, creature trasformate da Carnage, lo assalgono.
Carnage è convinto che voglia chiamare gli Avengers via radio, ma Eddie spiega che ha solo intenzione di invocare l'aiuto di Thor. Un fulmine si abbatte pochi istanti dopo sul traliccio, colpendo sia Eddie che Carnage, che ormai stava prendendo possesso del corpo dell'umano.
I due simbionti, Carnage e Venom, ora sono divisi. Entrambi si precipitano verso il corpo di Eddie, per prenderne possesso prima dell'altro.
Ma Eddie sviene e non sa cosa sia successo quando si risveglia su un elicottero, accudito da Capitan America. Un missile viene lanciato contro l'isola e una deflagrazione immane sembra distruggerla, sotto lo sguardo attonito di Eddie che immagina di aver perso Venom per sempre.
Andi Benton è sola a Manhattan, ora. Eddie è sparito e lei si è fusa con il simbionte Scream durante il massacro di Carnage in città. Cerca di respingere la voce del simbionte e anche i propri ricordi, come quelli, dolorosi, dell'abbandono da parte della madre, anni prima.
Senza un posto dove stare è costretta a dormire presso il FEAST, centro di accoglienza per senzatetto gestito da May Parker. Ma i suoi sogni sono inquieti ed Andi si trova a girare da sola per le strade di New York, di notte.
Viene assalita da dei balordi ma Scream prende il controllo e la difende al meglio.
Andi però non vuole questa vita e la presenza del simbionte nella sua testa e cerca di suicidarsi gettandosi da un ponte. Scream lo impedisce quando si sta per schiantare ma delle gocce di sangue di una ferita provocatasi in precedenza cadono nel fiume. Il sangue è intriso del simbionte: entrato in contatto con cadaveri di umani e di animali marini sul fondo, questi si risvegliano come zombie. Qualche giorno dopo Andi viene assalita in un vicolo da quelle creature da incubo ma Scream li abbatte facilmente.
Poi, con sua somma sorpresa, Andi viene raggiunta dalla madre sparita anni prima mentre Scream, che si sente abbandonato, urla di dolore dentro di lei.