6 (23) - Ve'nam
Nel lontano 1966 lo SHIELD recupera nei paesi scandinavi il corpo congelato del Grendel. Da esso vengono estratti campioni, ovvero simbionti figli, che vengono inoculati in delle cavie, soldati americani. Tra questi Rex Strickland. Vengono poi inviati in Vietnam per combattere il nemico degli USA, ma qualcosa va storto.
Nick Fury arruola Wolverine per recarsi con lui nella giungla vietnamita e recuperare i simbionti e i soldati. Trovano Rex da solo e poco dopo vengono assaltati dagli altri, ma lo scontro è impari. Rex viene ferito, poi cerca la fuga spronato da Logan, che intanto viene posseduto dal simbionte attualmente privo del suo ospite. Sarebbe proprio lui a uccidere Fury se Rex non tornasse indietro e con un colpo di fucile ben assestato non lo liberasse dal simbionte. Logan, rabbioso per essere stato condotto in quella giungla da Fury, spara di nuovo, nella mischia. I simbionti si ritirano, ma per studiare meglio le loro prede, ma Fury è a terra, e solo ora si rivela per essere un LMD (Life Model Decoy), un cyborg collegato a distanza a Fury. Un timer si avvia nel corpo del cyborg mentre Logan capisce che lo scopo fin dall'inizio dello SHIELD era di distruggere i simbionti, e adesso ci penserà la bomba nascosta nel LMD a farlo. Rex e Logan vengono assaliti di nuovo dai simbionti e quando l'ordigno esplode Rex viene protetto dal suo simbionte.
Strickland viene recuperato da Fury, che lo arruola nello SHIELD dandogli come prima missione la ricerca dei soldati e dei loro simbionti, tutt'ora svaniti nel nulla. Su Logan e il suo destino resta il mistero.
Nel flashback, rispetto al presente, sul primo ospite di Venom, il Kree Tel-Kar, la situazione precipita. La stazione spaziale viene assaltata dai torpedinieri Kree, che fanno fuoco a volontà. Nel caos Venom, ora con Brock, e suo figlio Sleeper, fuso con M'lanz la Skrull, riescono a fuggire con una nave stealth diretti verso la Terra. Tel-Kar è stato ormai ripudiato dalla sua gente, che contrariamente a quanto lui pensasse, non intendono usare l'arma biologica, ma distruggerla.
Purtroppo il Kree non è morto sulla stazione spaziale, pochi giorni dopo entra in casa di Brock per uccidere il giovane simbionte e nel frattempo liberare l'arma biologica, ricalibrata per sterminare il genere umano. Nello scontro, che poi si sposta per strada, riesce solo a mettere fuori gioco il simbionte Venom. Il Kree ha la meglio su Eddie finché non viene avviluppato da Sleeper, che insinuandosi nel suo cervello, lo lobotomizza e poi lo possiede. Spiega a Brock che adesso ha un corpo con cui spostarsi e che ha intenzione di scoprire l'universo per conto suo.
