8 (25) - Racconti in libertà

21.03.2019

Il Creatore mostra ad Eddie Brock una provetta di campione genetico di Flash Thompson a cui è legata un'impronta cellulare (chiamata codice) di Venom. Sembra che i simbionti lo facciano sempre e la usino per condividere informazioni sull'ospite col resto dell'alveare.
L'idea è di riesumare il corpo di Flash ed estrarre i codici lasciati da Venom, per poi collegarli ad un tessuto vivo, ovvero Eddie Brock. Questo è anche il motivo per cui i resti del drago simbionte sono importanti.
La cinica proposta del Creatore riguardo l'esumazione fa scattare la rabbia di Brock e di conseguenza quella di Venom, per quanto cerebralmente assente, ma ancora capace di provare emozioni. E' un attimo, il Creatore viene messo fuori gioco, Brock tenta la fuga ma quando si trova alle strette contro soldati armati di fucili sonici, il simbionte lo induce ad usare il codice di Flash (che aveva sottratto al Creatore): lo assorbe e ne viene potenziato tanto da riuscire a fuggire incolume.
Eddie si reca alla tomba di Flash Thompson, ignorando il fatto che il Creatore gli ha applicato addosso un localizzatore.
Lontano dagli occhi di tutti intanto dei cultisti di Carnage hanno messo le mani sul campione del drago simbionte e si preparano a legarlo con Cletus Casady, ospite di Carnage.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia