8 (393) - La caduta degli dei

18.07.2019

Destino ha messo al tappeto i Fantastici Quattro a Latveria e quindi li ha imprigionati, impedendo ad ognuno di loro di usare i propri poteri e di fuggire. Reeds è stato allungato al limite in una stanza gelida, ogni suo tentativo di movimento lo manderà in frantumi; Johnny è in una teca di liquido respirabile che impedisce di accendere la fiamma; Susan è in un cubicolo, sottoposta ad impulsi sonici che le impediscono di creare i suoi campi di forza; la Cosa, quello più duro da tenere, è bloccato da delle catene: il suo tentativo di fuga ucciderà gli altri compagni.
Intanto Franklin Richards è fuggito di casa durante la notte ed ha conosciuto Wendy, una sua coetanea vicina di casa. Valeria invece sta progettando il suo dispositivo di teletrasporto.
Victor si inserisce nelle telecomunicazioni di tutto il pianeta e diffonde in diretta la notizia del suo progetto: sfruttare l'energia cosmica di Galactus per portare l'umanità in una nuova era di viaggi spaziali. Inoltre annuncia che dovrà giustiziare i Fantastici Quattro per i loro crimini contro Latveria.
Quello che non ha messo in conto Destino è l'altro potere di Susan, l'invisibilità. Mentre lui è in diretta globale lei rende invisibile la sua armatura, esponendolo agli occhi increduli ed inorriditi dei telespettatori che ora possono vedere il suo corpo e il suo volto deturpati.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia