9 (52) - Un nuovo terrificante avversario minaccia Bleecker Street!

Più volte nel corso degli ultimi dieci anni un'immobiliare senza scrupoli ha cercato di acquistare i vari immobili del Village, compresa la casa dello Stregone Supremo, per creare dei complessi di lusso, uffici e negozi, ma sempre senza riuscirci.
Due anni fa l'ultimo tentativo, architettato in modo da far venir fuori le pratiche magiche di Strange, rivendute dai media come sataniste, così da convincere il vicinato ad odiare l'inquilino più scomodo del quartiere. In quell'occasione Strange si presentò all'immobiliare con il suo avvocato demone, cosa che convinse i dirigenti a fare un passo indietro.
Oggi ci riprovano, ma alla porta di Strange si presenta una creatura dell'incubo camuffata, inizialmente, da essere umano, ma che non perde tempo a saltare addosso a Stephen. Nella collutazione il mostro spiega di essere stato evocato proprio dal titolare della prima immobiliare che cercò l'acquisizione degli immobili del Village. E' convinto che sotto la dimora di Strange ci sia un nesso che conduce a mille altre dimensioni e lo vuole per sé.
Strange riesce a vincere il conflitto ed a cacciare la creatura sulla Luna, spiegandogli che il vero motivo per cui non vuol andarsene da quel quartiere è l'attaccamento per il luogo e per la gente che vi abita.
Poi d'improvviso, dopo essere comparso nei sogni di Stephen, si presenta nella sua dimora l'Antico in persona, avvisando lo Stregone Supremo di una nuova, incombente, enorme minaccia.