Infinity Countdown 3 di 6

Su Telferina Groot riesce ad avere la meglio contro la sua versione colossale e maligna, Scar, facendosi inghiottire per poi replicarsi in forma di fiori velenosi così da ucciderlo dall'interno.
I Guardiani sono liberi di andare in soccorso a Drax su Xitaung.
Durante lo scontro tra loro, i chitauri di Warbringer e la Confraternita dei Raptor, Nova (Richard Rider) scopre che Talonar il Raptor altri non è che suo fratello, Robert Rider (che ha subito il lavaggio del cervello da parte della Confraternita convincendolo a combattere come uno di loro).
Intanto il tentativo di Ant Man di rimpicciolire la Gemma del Potere così da poterla portar via dal pianeta è fallimentare. Sembra che la tecnologia di Pym non funzioni su di essa.
Adam Warlock nel frattempo si è diretto sul pianeta Saiph, indicatogli dal Kang dell'antico Egitto, per incontrare ed eliminare il suo doppio malvagio Magus e sottrargli la Pietra dell'Anima. Ma quel che trova è un pianeta completamente dominato dai replicanti di Ultron, missili spaziali pronti a partire per infettare il cosmo con il virus, e Ultron nel suo quartier generale alle prese con un inerme Silver Surfer.
Robbie Rider e la Confraternita dei Raptor, ritiratisi dallo scontro su Xitaung, sono presso l'Avamposto IV Shi'ar, dove grazie alle Nega Bande in possesso di Talonar/Robbie hanno intenzione di tirare fuori dallo Spazio Nullo i veri Raptor, liberandoli dal loro legame con l'Albero delle Ombre, loro fonte di potere ma anche loro vincolo. Ma quando Robbie apre il varco dimensionale scopre che i Raptor sono già liberi e quindi autonomi. Appena usciti trucidano tutti i compagni di Robbie che si salva solo grazie ad un campo di forza creato con le Nega Bande. La proposta del comandante Gyre è di prenderlo con loro, l'obiettivo è assaltare la Terra.
Su questo pianeta intanto Chris Powell scopre che il suo legame con il suo alter ego Raptor, Razor, è cambiato recentemente. Nella sua forma Raptor, con il nome di Darkhawk, Chris ha combattuto il crimine a lungo a New York, ma ora sa che il legame dell'armatura androide è stato reciso dall'Albero delle Ombre e percepisce il suo legame più forte con la sua forma androide. Da una conversazione con Nova Chris/Darkhawk apprende che la minaccia dei Raptor (che ha giurato di distruggere tempo fa) è di nuovo forte, ma non ha un modo per raggiungere la Confraternita in tempi rapidi.
Nella stessa notte Chris viene assaltato da un mercenario, Testa di Morto, mandato là ad eliminarlo proprio dalla Confraternita. Chris lo sconfigge e lo obbliga quindi a condurlo alla sua sua astronave, così da poter raggiungere la Confraternita nello spazio.
