Infinity Wars 10 di 12
L'anima di M'Bakshulla permette alla dea Zarathos di conoscere il passato di Erik Killraven e di spiegarlo a T'Challa, il cui corpo morente giace a terra. Killraven è animato da un odio verso il Wakanda, la libertà che ha sempre avuto quel regno e da profondi traumi giovanili.
T'Challa deve stringere il patto con Zarathos per tornare in vita ed impedire a Erik di uccidere anche sua sorella.
Ghost Panther riesce ad arrivare proprio in tempo per impedire che ciò avvenga, ma lo scontro è duro, Erik ha incredibili poteri di preveggenza e lo scontro sta per finire in sfavore di T'Challa. Lo salva lo spirito del padre T'Chaka, ritornato come una pantera infuocata, dopo che questo ha stipulato un patto ancora con Zarathos.
Insieme, padre e figlio, sono inarrestabili e Killraven è presto sconfitto.
Purtroppo entrambi hanno dovuto vendere l'anima alla dea che brama dalle tenebre per riuscire a salvare il loro adorato Wakanda.
Sleepwalker è riuscito ad inserirsi nel Circuito dell'Infinito ed è entrato nel mondo della Gemma del Potere. E' un'infinita arena, un mondo di combattimenti, e presto attira l'attenzione di un umanoide dalla pelle dorata, Dynamus, incarnazione del Potere e governante di quel mondo. Piccolo Mostro, la guida di Sleepwalker, è però misteriosamente svanito e l'entità onirica si trova a dover fronteggiare Dynamus. Sleepwalker è decisamente in svantaggio ma quando l'altro parla della volontà della forza ricorda che forse la forza di volontà, il pensiero, potrebbe salvarlo. Con la sola mente riesce a manipolare la realtà attorno a lui e a vincere lo scontro.
Scott Banner si è risvegliato nel suo mondo (per quello è svanito nell'altro) e scopre di esser stato prelevato dalle Thunderbolts, un trio di eroine del quale fa parte anche la sua ex fiamma Janice Jones. Hanno bisogno di lui affinché entri, miniaturizzato, nel corpo di Headman, per distruggere un organismo infettivo che lo sta uccidendo. Headman è l'ex direttore del carcere in cui era detenuta Janice (per colpa di Scott), scienziato pazzo e responsabile dell'incidente che ha trasformato, con particelle Pym a radiazione gamma, Banner in Piccolo Mostro.
Né lui né le Thunderbolts vorrebbero salvare la vita di quel miserabile ma solo lui conosce l'antidoto per la stessa malattia che sta uccidendo anche centinaia di bambini.
Scott quindi entra nel sistema circolatorio di Headman, raggiunge il cervello e distrugge l'organismo infettivo. A questo punto può riposare, e dormendo torna ad affiancare Sleepwalker.
Nel mondo della Gemma dell'Anima, Chris Powell, identità umana di Dark Starhawk, è oggetto di interesse da parte sia di Sleepwalker che di Rick Fury, colonnello dello S.L.E.E.P.
Rick Fury è l'amalgama di Fury e di Rick Sheridan e ha scoperto che Sleepwalker lo cerca insinuandosi ed indagando nei sogni di varie persone, tra cui di Chris. Non ricorda però il suo legame con l'entità onirica.
Rintracciando Dark Starhawk Sleepwalker riesce a creare una connessione e quindi a visitare sia il mondo dello Spazio che quello del Tempo, entrambi legati a lui. L'entità onirica quasi rischia di essere distrutta dalla vastità dello spazio infinito e dal peso dell'età e della vecchiaia, ma alla fine con l'aiuto dell'altro riesce a creare un portale per il mondo della Gemma della Realtà.
Purtroppo Rick Fury ha saputo tutta questa storia interrogando sia Banner che Powell ed è convinto che Sleepwalker sia una minaccia per lui e per il suo mondo. Lo S.L.E.E.P. prepara un protocollo di eliminazione.
Intanto Sleepwalker ha scoperto che il nuovo mondo contiene tutte le possibili realtà, dimensioni alternative, e per lui è destabilizzante. In suo soccorso arriva Man-Thing Thang Thoom, un dragone protettore del Nesso di tutte le Realtà.