Infinity Wars 12 di 12
La storia di Arthur Douglas, conosciuto poi come Drax, finisce una notte sulla Interstate 15 poco fuori da Las Vegas. Arthur è di ritorno a casa dopo una notte di concerto con la sua band, lui è il sassofonista. Sua moglie Yvette e sua figlia Heather sono con lui.
La loro auto viene intercettata dalla nave di Thanos, che pensando di essere stato notato, li attacca e li uccide.
Mentore, o A'lars, padre di Thanos, interviene offrendo una seconda vita ad Arthur, così da vendicarsi uccidendo il Titano Pazzo. Gli offre un nuovo corpo, quello che sarà conosciuto come Drax il Distruttore. Anche sua figlia viene salvata e rinascerà come Dragoluna.
Ora che Gamora ha ucciso Thanos però lo scopo di Drax è venuto meno.
Con il sacrificio suo e di Arthur, separati durante l'ultima fase delle Guerre dell'Infinito, per tenere aperti i portali, è sconosciuto il destino dell'anima di Drax.
Arthur invece ha avuto una seconda chance ed è tornato alla sua vita prima dell'incontro con Thanos. Lavora come agente immobiliare, suona, è sposato ed ora sua moglie aspetta una figlia.
L'incognita più grande resta per i Guardiani della Galassia, che hanno perduto ben due membri in tutta questa storia.
Hector Bautista è un carcerato in attesa della sua esecuzione in un carcere in Texas, per un crimine che, almeno secondo lui, non ha mai commesso.
La notte prima dell'esecuzione la Gemma del Tempo, unica rimasta sulla Terra, precipita dal cielo dentro la sua cella come un meteorite e si fonde con lui.
Scopre di avere qualcosa di diverso in sé e presto capisce come fermare il tempo e quindi evadere dal carcere.
Talonar e i suoi Raptors hanno scoperto, durante uno scontro con Dragoluna e Phila-Vell, che esiste una nuova Guardia dell'Infinito e che una Gemma è ancora sulla Terra.
La Confraternita dei Raptor sembra intenzionata a recuperarla.