Infinity Wars 9 di 12

16.05.2019

Nel mondo alternativo creato da Gamora T'Challa di Wakanda se ne è andato da casa per le forti incomprensioni con suo padre. E' arrivato negli USA dove ha iniziato ad esibirsi come acrobata motociclista con il nome d'arte di Johnny Blaze. Durante uno spettacolo ha un incidente e muore, ma il mentore Jericho Simpson tramite un rituale di stregoneria lo riporta nel regno dei vivi, per intercessione dello spirito Zarathos, pantera regina della vendetta e cacciatrice di anime. Zarathos gli propone di cacciare per lei ma T'Challa rifiuta.
Presto scopre che suo padre è morto e che sua sorella dovrà essere incoronata regina, ma quando arriva in Wakanda scopre che non sarà possibile. Due assassini hanno ucciso suo padre e hanno fatto detonare i giardini dove cresceva l'erba a forma di cuore. Senza essa non potrà esistere una nuova Pantera Nera, e quindi non ci sarà un regnante e Wakanda morirà.
T'Challa decide di cercare gli assassini nell'altopiano del Goron e lo fa con l'aiuto soprannaturale di Zarathos. Lo scontro però con M'Bakshulla si fa duro e deve ricorrere a tutto il potere a cui può attingere, arrivando a manifestare il suo teschio infiammato ed a strappare via l'anima del nemico. Adesso è Ghost Panther. Ancora incredulo per quello che ha appena fatto si distrae e l'altro nemico, Erik Killraven, ne approfitta per trafiggerlo alle spalle.

Rick Sheridan è un regista californiano, ma è fuso con una entità proveniente dal mondo oltre la veglia, il Mindscape, il reame dei sogni e degli incubi. L'entità si chiama Sleepwalker. E' quella che interviene mentre Rick si trova a New York quando Gamora piega a metà l'universo con le Gemme dell'Infinito. Immediatamente Sleepwalker viene richiamato dal concilio, che ha saputo quanto accaduto e intende trasferirlo nei sogni di un'essere vivente di un'altra galassia. Il concilio è convinto che la Terra ormai sia perduta, gli abitanti imprigionati nella Gemma dell'Anima. Sleepwalker non accetta, vuole investigare, e la punizione per il suo rifiuto è l'esilio. Capisce che se vuole salvare i terrestri deve entrare nel circuito che va da una Pietra all'altra, e per nuotare in questo flusso deve sfruttare gli esseri che vivono all'interno delle Gemme stesse. Il primo che riesce a scovare con il suo artefatto, l'Imaginator, è Scott Banner, conosciuto come Piccolo Mostro, che vive nel mondo della Gemma dell'Anima.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia