La Guerra dei Regni 2 di 5

26.09.2019

La guerra a New York infuria, il corno da guerra di Asgard suona e arrivano dal cielo Odino con la sua lancia Gungnir in mano e le Valchirie al suo fianco. Doctor Strange lancia un incantesimo di evacuazione e riesce a trasportare tutti gli eroi presi nello scontro fino al quartier generale degli Avengers, al Polo Nord, nell'immenso corpo del Celestiale deceduto. 
La Roxxon di Dario Agger intanto è riuscita a sabotare la rete globale di satelliti e ripetitori così da impedire gran parte delle comunicazioni: rimbalza soltanto la notizia che riferisce che praticamente tutto il pianeta ormai è in stato di guerra.
Soltanto le Valchirie sono rimaste a combattere a New York, ma le creature di Malekith sono più forti e Brunhilde, loro leader, viene uccisa proprio dall'elfo oscuro.
Odino è ferito e deve riposare, Freya nomina Jane Foster 'madre di tutti di Asgard'.
L'unico piano possibile adesso è che Daredevil erediti la spada di Heimdall (ancora cieco), Hofund, e con il suo potere ricrei il Bifrost, almeno il tempo per mandare delle squadre in missione negli altri regni.
Capitan America, Spider-Man, Wolverine, Iron Fist e Luke Cage si scontrano con i Giganti del Gelo a Jotunheim, mentre cercano Thor per riportarlo indietro. Quando lo trovano è in uno stato di furia berserker.
Freya, Blade, Punisher, Ghost Rider e Hulk invece arrivano su Svartalfheim, il regno degli elfi oscuri. Là hanno il compito di trovare e distruggere il Bifrost Nero, il ponte tra i mondi controllato ed usato da Malekith.
Tutti gli altri, guidati da Capitan Marvel, tornano a Midgard per fermare l'esercito di Malekith, scontrandosi con esso a Londra. Venom viene colpito dalla Spada d'Ebano di Malekith, arma forgiata da Merlino da un'antica 'pietra di stelle'. Il colpo lo polverizza.
Intanto gli elfi oscuri hanno raggiunto il Bifrost e riescono a oltrepassare la difesa di Daredavil e gli altri. Uno di loro si fa esplodere distruggendo definitivamente il Ponte Arcobaleno.
A questo punto la squadra a Svartalfheim non può più mandare in frantumi il Bifrost Nero, ma salvaguardarlo, altrimenti tutte le squadre resteranno confinate dove sono ora per sempre.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia