La Guerra dei Regni 2 di 5

La guerra a New York infuria, il corno da guerra di Asgard suona e arrivano dal cielo Odino con la sua lancia Gungnir in mano e le Valchirie al suo fianco. Doctor Strange lancia un incantesimo di evacuazione e riesce a trasportare tutti gli eroi presi nello scontro fino al quartier generale degli Avengers, al Polo Nord, nell'immenso corpo del Celestiale deceduto.
La Roxxon di Dario Agger intanto è riuscita a sabotare la rete globale di satelliti e ripetitori così da impedire gran parte delle comunicazioni: rimbalza soltanto la notizia che riferisce che praticamente tutto il pianeta ormai è in stato di guerra.
Soltanto le Valchirie sono rimaste a combattere a New York, ma le creature di Malekith sono più forti e Brunhilde, loro leader, viene uccisa proprio dall'elfo oscuro.
Odino è ferito e deve riposare, Freya nomina Jane Foster 'madre di tutti di Asgard'.
L'unico piano possibile adesso è che Daredevil erediti la spada di Heimdall (ancora cieco), Hofund, e con il suo potere ricrei il Bifrost, almeno il tempo per mandare delle squadre in missione negli altri regni.
Capitan America, Spider-Man, Wolverine, Iron Fist e Luke Cage si scontrano con i Giganti del Gelo a Jotunheim, mentre cercano Thor per riportarlo indietro. Quando lo trovano è in uno stato di furia berserker.
Freya, Blade, Punisher, Ghost Rider e Hulk invece arrivano su Svartalfheim, il regno degli elfi oscuri. Là hanno il compito di trovare e distruggere il Bifrost Nero, il ponte tra i mondi controllato ed usato da Malekith.
Tutti gli altri, guidati da Capitan Marvel, tornano a Midgard per fermare l'esercito di Malekith, scontrandosi con esso a Londra. Venom viene colpito dalla Spada d'Ebano di Malekith, arma forgiata da Merlino da un'antica 'pietra di stelle'. Il colpo lo polverizza.
Intanto gli elfi oscuri hanno raggiunto il Bifrost e riescono a oltrepassare la difesa di Daredavil e gli altri. Uno di loro si fa esplodere distruggendo definitivamente il Ponte Arcobaleno.
A questo punto la squadra a Svartalfheim non può più mandare in frantumi il Bifrost Nero, ma salvaguardarlo, altrimenti tutte le squadre resteranno confinate dove sono ora per sempre.