La Guerra dei Regni 1 di 5

Negli ultimi tempi Malekith, re degli Elfi Oscuri, ha devastato ben nove dei dieci Regni. Resta soltanto Midgard, la Terra. Il Bifrost, il Ponte Arcobaleno di Asgard, è andato in frantumi e gran parte degli abitanti di quel regno si è trasferita a New York.
Thor viene raggiunto in città da un morente Loki, che lo avvisa dell'imminente assalto ai danni della Terra. Il dio dell'inganno collaborava con Malekith ma è stato tradito a sua volta.
Thor lo convince ad usare il Bifrost Nero di Malekith, a cui l'altro ha ancora accesso, per condurlo dal re degli Elfi Oscuri. Si trovano invece a Jotunheim, la terra dei Giganti del Gelo, attorniati da quelle creature. Loki getta la maschera e rivela di essere in realtà Malekith stesso.
Spider-Man pattuglia il Bronx quando su un tetto nota Freya, madre di Thor, combattere contro degli Elfi Oscuri. Con il suo aiuto presto li sconfiggono, per essere poi raggiunti dalle altre asgardiane: Lady Sif, Hildegarde e Lady Jane.
Poco dopo orde appartenenti a tutti i popoli alleati con Malekith irrompono per le strade di New York: angeli della guerra, troll, giganti del gelo e demoni del fuoco di Muspelheim.
Le guerriere di Asgard e gli Avengers combattono a fianco contro l'orda capeggiata da Malekith, Ulik, Kurse, Laufey, Sindr, la Regina di Heven, l'Incantatrice e l'umano Dario Agger.
Giunge anche Loki, che protegge Freya e rivela la trappola in cui è caduto Thor, ma un attimo dopo Laufey, re dei Giganti del Gelo, afferra il dio dell'inganno e lo divora davanti a tutti.
